Lautaro Martinez il giocatore dell’Inter reduce dal più grande trionfo della conquista della Coppa del Mondo con l’Argentina, vive alla grande questo periodo come protagonista dei nerazzurri come titolare in attacco. Diventa così il leader dell’Inter e il capitano. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove nella piattaforma dedicata alle competizioni, tutti gli utenti all’accesso possono ottenere bonus, offerte dei bookmakers, pronostici, promozioni e vantaggi che per saperne di più segui il link e se 22bet non paga consulta le recensioni.
Lautaro Martinez
L’attaccante argentino, all’Inter diventa un leader grazie anche alla Supercoppa Italiana, vincendo l’andata degli ottavi di Champions e arrivando anche nella semifinale di Coppa Italia. Lautaro Martinez sicuramente non si dimostra come il giocatore Samir Handanovic o addirittura come Danilo D’Ambrosio o come un Marcelo Brozovic, perchè il calciatore argentino è un leader che è sempre stato al suo posto soprattutto nello spogliatoio. Lautaro Martinez è comunque una persona che possiede educazione e rispetto, nello stesso tempo non si è mai lamentato e non ha creato nessun disguido, mentre ora l’argentino ha cominciato a farsi sentire. Il calciatore dellì’Inter, ai Mondiali in Qatar con la Seleccion ha vinto la Coppa del Mondo nonostante non avesse fatto nessun gol, è riuscito a portare nella finale dei quarti, il rigore che ha eliminato l’Olanda, dunque una forza. In seguito, nel momento in cui è tornato alla Pinetina, l’argentino torna molto più forte e convinto rispetto ai mesi precedenti. Chi vincerà la Formula 1 quest’anno? In questo articolo puoi trovare i nomi dei piloti più probabili che potrebbero raggiungere il traguardo.
Il suo cambiamento in meglio
Lautaro Martinez prima era un ragazzo molto diverso, meno insicuro e più timido, infatti, chi lo conosce bene vede nel giocatore argentino il suo cambiamento ovviamente in positivo. Il leader dell’Inter quindi attualmente diventa un grande attaccante pronto a vincere ancora anche in futuro. A metà stagione, Handanovic e D’Ambrosio erano fuori dalla formazione per essere titolare, mentre Marcelo Brozovic il capitano, giustamente basato soprattutto per un maggior numero di presenze. Ma Lautaro Martinez risulta essere il più bravo specie quando si presta nelle interviste per farsi ascoltare o nell’ esprimere concetti con toni giusti, ma l’argentino parla anche dentro lo spogliatoio prima o poi. Tuttavia ha un carattere ed un modo di approcciarsi molto diverso rispetto agli altri. Mentre Marcelo Brozovic, parla con i fatti o il recupero dei palloni, l’argentino è molto più stabile ed equilibrato.
La svolta
Per come stanno le cose, nel chiuso dello spogliatoio si deve comunque dare una bella svolta per il rendimento deficitario in trasferta e il -18 in classifica sul Napoli. Inoltre per la partita contro il Bologna, Lautaro Martinez l’argentino esprime le sue scuse dichiarando a sue parole: ” Vorrei porgere le mie scuse a tutti i tifosi che oltre ad essere tanti, li ringrazio per il grande supporto che danno alla nostra squadra, noi abbiamo sicuramente giocato molto male e sono deluso come tutti. Il Bologna ha fatto una grande partita e abbiamo perso, ma dobbiamo compattarci e cambiare in meglio fin da subito, alzare il nostro livello soprattutto in allenamento ed avere molta più continuità e le stesse cose le ho già dette agli altri calciatori”. Dunque da queste parole del leader, molto probabilmente intende che la squadra non lavora abbastanza o che non si segue alcune regole nel modo giusto.
Conclusione
Nello stesso tempo, quella frase detta dal leader Lautaro Martinez, “ dobbiamo compattarci ” da una parte comunque fa riflettere. Probabilmente perché all’interno dello spogliatoio l’episodio del giocatore Milan Skriniar ha lasciato un pò di scompenso. Non sappiamo la vera causa, ma sicuramente è il momento giusto dove alcune differenze devono essere eliminate. L’Inter, oltre ai quarti di Champions League si gioca anche la Coppa Italia compreso la qualificazione alla Champions dove nelle casse del club potrebbero finire la bellezza di più di 70 milioni di euro. Le ultime parole di Lautaro Martinez nelle dichiarazioni sono: ” Ci sono stati periodi che ho vissuto bene e devo ammettere che questo è proprio uno dei migliori da quando sono all’Inter! C’è la fascia da capitano, i goal che ho messo in rete e tutte le partite che gioco sempre con continuità. Questo è molto importante per me e per la mia squadra ”.