La partita Venezia-Genoa terminata col pareggio di 1-1 si è giocata bene per la salvezza anche se il punto serve a poco ad entrambi le squadre. Per avere informazioni più dettagliate sulla gara Venezia-Genoa e avere la possibilità di seguire le partite di calcio online approfondisci qui. Ma nonostante tutto il Venezia pare abbia ha preso subito in mano il gioco, con determinazione ed equilibrio mettendo tuttavia  in difficoltà la difesa del Genoa.

La partita Venezia-Genoa

Una gara inziata bene, anche se già dopo qualche minuto la squadra del Venezia è passata in vantaggio Aramu. Ma oltre che allo sport, con l’arrivo della primavera e dell’estate, c’è la news di come combattere il caldo senza usare condzionatori, una guida d consigli puttosto utili dove per saperne di più si può andare qui. Nello stesso tempo c’è l’arriivo del giocatore Ceccaroni con Henry che è pronto con il colpo d testa di testa e fa goal. Qui la squadra del Genoa, schierata con Gudmundsson Ekuban e Destro, è stata di certo poco attenta, poiche’ la squadra del Venezia ha continuato a dirigere bene in campo e soprattutto in difesa. In effetti, da qua subentrano le tattiche di Zanetti e Blessin, dove Zanetti ha portato nel mezzo Aramu per il trequartista ma soprattutto per Badelj, mentre Blessin, ha messo a sinistra con Rovella Ekuban. Nonostante tutto la squadra del Venezia con l’occasione di Nani che ha calciato da lontano ad Aramu, ma il Genoa qui ha pareggiato con Ekuban,  in attacco, dove avendo la sinistra verso Caldara, ha tirato un diagonale che è entrato in rete. Poi in seguito ecco un tiro di Badelj che però viene neutralizzato da Romero. La squadra del Venezia con una punizione dove il giocatore Ostigard devia in angolo, ma qui Blessin fa i cambi, e allo stesso modo anche Zanetti corregge la squadra con Ebuhei a sinistra, Haps a destra in modo da appoggiare Caldara. Però in quel momento Ebuhei si è infortunato, lasciando il posto a Ullmann, che ha tentato di colpire il Genoa con Johnsen a cui non è riuscito il tiro. Tenta anche Aramu che però non conclude nulla, ma la partita termina con il pareggio di 1-1.

Caleb Ansah Ekuban

Caleb Ansah Ekuban dalla classe 1994 e attaccante del Genoa, ha immedesimato il goal in diagonale pareggiando con la squadra del Venezia nella partita. Tanto che dopo la gara Caleb Ansah Ekuban ha commentato così dopo il suo goal trasversale: “Noi siamo qui per lottare fino alla fine e comunque per poter salvare anche questa bella tifoseria i quali ci danno sempre tanto compreso anche oggi in questa partita fatta con fatica. Purtroppo abbiamo perso due punti anche questa volta, e questo aver pareggiato contro il Venezia vale di meno rispetto a quella vittoria che tanto speravamo di vincere. Sicuramente continueremo ad andare avanti per tentare di prenderci questi  tre punti a chiunque. Nonostante tutto sono contento del goal, ma era meglio se l’avessi fatto con una vittoria. Dobbiamo fare di tutto per la nostra salvezza e c’è ancora della speranza. Anche Blessin dopotutto mi  da tanta fiducia e molta energia,  lui mi capisce e comunque ne sono felice di questa chimica”.