L’attaccante francese del Milan, Theo Hernandez, in un’intervista parla di alcuni temi generici e della squadra del Napoli . Il giocatore, prima della partita con gli azzurri spiega che non è facile affrontare l’avversario. Per seguire questi aggiornamenti si può andare nella piattaforma dedicata al mondo del calcio Mystake, dove all’accesso, tutti gli utenti possono avere bonus, promozioni e le offerte dei bookmakers con i loro pronostici.
Le parole di Theo Hernandez
Il calciatore del Milan, con l’occasione della conferenza stampa esprime qualcosa anche riguardo al suo futuro dichiarando: ” Dobbiamo solo fare il possibile il risultato che abbiamo ottenuto con il 4-0 non ha cambiato molto le cose, occorre giocare la sfida d domani per ottenere qualcosa in più. Mi auguro che il mio futuro sia restare sempre con il Milan”-sottolinea Theo Hernandez. Il calciatore francese inoltre, s presenta piuttosto sorridente e di buon umore in questa intervista, perché sembra che le sfide gli piacciano molto, accanto a lui c’è l’allenatore Stefano Pioli che è attento a tutto quello che dice. In seguito Theo Hernandez ancora commenta: “ Possiamo vincere ancora questa Champions, ma la cosa più importante è la partita di domani, sicuramente la squadra del Napoli è molto forte, e ci aspettiamo una grande sfida. Noi cercheremo di fare il possibile per vincere!”. Qualìè la nuova moda del mercato immobiliare a Milano? In questo link, scopri come funziona e cos’è l”Instant Buyer.
Sul Napoli
Poi, l’attaccante francese parla degli azzurri e afferma: ” Anche se non c’è Victor Osimhen a noi non importa, perchè i calciatori del Napoli alla fine sono tutti forti! Essere il vice capitano del Milan per me è un grande onore, sto bene con la mia squadra e sono molto felice, Stefano Pioli, Paolo Maldini e Frederic Massara mi sono stati sempre vicino ma soprattutto mi hanno sempre aiutato. Per questo che sogno di rimanere qui il più a lungo possibile, poi non saprei quale sia il mio futuro. Mi piacerebbe vincere anche il pallone d’oro, ma al momento quello che adesso punto è la sfida di domani. Sicuramente io sono una persona fortunata, inoltre gioco con tutti, forse Rafa deve migliorare ancora nel calcio, ma questo lo sa meglio il mister che io”. In seguito, Theo Hernandez parla dell’importanza di questa partita nella sua carriera dove spiega: ” La partita di domani comunque sarà molto bella e importante soprattutto per la mia carriera, ma sicuramente noi ci siamo preparati bene per affrontarla. Io penso solo al presente”.
Sulla Champions e sul Mondiale
L’attaccante francese esprime qualcosa riguardo alla Champions e al Mondiale e commenta così: ” Sarebbe bello vincere questa Champions ma prima di pensare dobbiamo mettere in atto la nostra bravura. Noi calciatori del Milan cerchiamo sempre di caricare tutti, parliamo tra noi per poi scendere in campo e dare il massimo per vincere ogni partita. Anche dopo la finale del Mondiale non è stato facile, ma sto tornando a giocare meglio, alla fine non tutti siamo uguali”. Poi Theo Hernandez parla di Leao e Mbappè dove afferma: “Leao e Mbappè sono due ottimi calciatori con cui ho la fortuna di poter giocare, sono bravi e sanno giocare benissimo il calcio”- conclude Theo Hernandez nell’intervista. Con queste parole dunque abbiamo la conferma che il Milan non ha paura di affrontare il Napoli e vincere la sfida, ma per saperlo dobbiamo comunque vedere la partita che c’è domani.