Il Club uscito vincitore della Liga sta già pensando al futuro e alla prossima stagione incominciando dai suoi attaccanti. Ci sarà uno scambio, acquisto, vendita? Ancora non si può dare questa risposta ama se volete scommettere potete approfittare di un bonus quando si scommette con Jack Million e divertirvi ad indovinare cosa accadrà.

Organizzazione e lavori per la prossima stagione

Neocampione della Liga, l’Atletico Madrid si sta organizzando per la prossima stagione e tra i nomi che vengono proposti spicca quello di Paulo Dybala. Il contratto con la Juventus per l’attaccante argentino scade nel 2022 e questo lo rende interessante a Simeone tecnico del club spagnolo.

I contatti, da voci di corridoio, si sono intensificati e l’Atletico è sempre più interessato ad accaparrarsi la Joya. Rapporti sempre molto tranquilli tra il giocatore della Juve e il Cholo che si sono incontrati in un ristorante di Madrid. La stagione appena trascorsa è stata intervallata da infortuni ed il calciatore ha dovuto spesso essere fuori dal campo e per l’Atletico sembra proprio arrivato il momento giusto per accaparrarsi il campione.

Morata-Dybala possibilità di scambio?

Ci sono dei margini di manovra da parte dell’Atletico nei confronti del club piemontese riguardo Morata. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia ma non sembrerebbe proprio così il suo futuro. Ottimo scambio rappresenta Morata in quanto il trasferimento era valutato in 55 milioni divisi in tre tranche: 10 già pagati dalla Juve per il primo anno, 10 per il secondo e 35 milioni se l’acquisto veniva concluso.

La situazione economica della Juventus, in questo momento non è rosea e quindi l’acquisto non andrebbe in porto mentre un nuovo trasferimento potrebbe essere possibile. Certo sarebbe la soluzione migliore e possibile vista la situazione. Secondo Cadena Ser, l’Atletico Madrid vorrebbe tenere separate le operazioni ma dobbiamo ancora attendere per capire cosa accadrà.