Il tecnico del Como, Giacomo Gattuso si ferma per motivi di salute. Uno stop che sicuramente durerà qualche mese ma il Club ora dovrà valutare un altro allenatore per la sostituzione.

Un lungo periodo di stop

C’è un comunicato che comunque afferma che Giacomo Gattuso deve fermarsi per un pò allontanandosi dal mondo del calcio. Il Club del Como tuttavia ha reso noto che l’allenatore non può essere presente in squadra per via dei suoi problemi di salute e probabilmente nel frattempo del suo ritorno, si dovrà provvedere a trovare una soluzione per la sostituzione di un nuovo tecnico. Per avere tutti i suggerimenti riguardo alle partite di calcio, novità, pronostici e tanto altro, nella piattaforma troverai anche le offerte disponibili dei Bookmakers tanti bonus e premi da raccogliere, dove per maggiori informazioni visita sito.

Con chi si sostituisce Giacomo Gattuso?

Nonostante tutto, il Club del Como per la sostituzione di Giacomo Gattuso, già ha in mente alcuni profili come quello di è Luca D’Angelo ex del Pisa, Roberto De Zerbi, Alfredo Aglietti o Marc Bircham senza escludere però anche Cesc Fabregas Thierry Henry.Tutto ancora da valutare e vedere nel giro di pochi giorni poichè il Club urge immediatamente di questa sostituzione improvvisa, ma per avere la certezza sul nominativo del nuovo tecnico, lo sapremo sicuramente nei prossimi giorni appena ci saranno delle novità. Per sapere qual’è l’arredamento perfetto per una cucina moderna per rendere l’abitazione più confortevole si possono leggere questi consigli. 

Cosa è successo?

Giacomo Gattuso non se la sente e probabilmente è anche molto stressato, un pò per i suoi problemi di salute personali, un pò anche forse per mancato riposo. Costretto a fermarsi poichè dopo la sfida contro il Cagliari, ha subito un riscontro anche con la pressione alta. Anche qui si aspettano novità sperando in una imminente guarigione per il tecnico anche da parte della sua Como che comunque gli è sempre vicina.

Un allenatore doc

Giacomo Gattuso è arrivato al Como per caso, qualche anno fa, per sostituire temporaneamente Argenziano Banchini, invece è rimasto al Como fino ad oggi. Dopotutto, per la squadra viene reputato come un ottimo allenatore dalla bravura inestimabile, umile, professionale e amante del suo lavoro. Da giorni si parla di problemi di salute, stress, ma in realtà forse Giacomo Gattuso  ha deciso di fermarsi per riposare addirittura isolandosi. In questi giorni  in panchina si è presentato Max Guidetti, e gli allenamenti con i giocatori della squadra del Como sono gestiti dallo stesso staff. Sicuramente il Club annota che senza il loro mister Giacomo Gattuso non è uguale, e che comunque mancano i risultati. Senza di lui, il Como nelle ultime tre partite ha preso un punto, forse i giocatori non si allenano come dovrebbero con quell’energia di prima e quella grinta di sempre. Nonostante tutto oltre che a sentire la mancanza c’è perdita e non c’è nemmeno la voglia di vincere. Forse una squadra afflitta? Può darsi ma troveranno quella voglia di reagire?