Uno dei talenti più grandi del mondo del calcio, Mario Balotelli, torna protagonista di qualche guaio. Il giocatore del Sion, ha avuto addirittura la fascia di capitano ma in questo periodo ecco le tante polemiche su quello che è successo.
Cosa è accaduto ?
Nonostante la sua carriera e la fortuna, Mario Balotelli sembra non sempre avere un equilibrio stabile nella sua vita. Il giocatore che oggi è nella squadra del Sion , pare aver vissuto non solo una stagione piuttosto travagliata, ma non si limita a far danno. L’ex attaccante dell’ Inter e del Milan, si è fermato a 6 gol, inoltre si è venuto a sapere di alcune vicende extra calcistiche dove mentre era in vacanza in Spagna si è dedicato a dei festini. Infatti, Mario Balotelli , in una camera d’albergo, si è scatenato festeggiando il suo compleanno. In quel contesto, il giorno dopo, il suo allenatore, Fabio Celestini, lo ha trovato completamente ubriaco. In più, qualche giorno dopo, il ds Christian Constantin vuole portare Mario Balotelli a Martigny per festeggiare anche il carnevale, dove in seguito si sono travestiti. Infatti, il giocatore per non farsi riconoscere ha indossato la maschera della Casa di carta, mentre il dirigente un costume da Pikachu. Ma Mario Balotelli viene riconosciuto ed a quel punto ha insultato e preso a pugni chi lo stava fotografando. Accedi sul sito e usufruisci delle promozioni attive tra cui le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliarti i loro pronostici, quote e le migliori statistiche per le competizioni sportive che preferisci seguire dove per saperne di più clicca qui per maggiore informazioni.
Caos
Al carnevale, il ds Constantin ha cercato di proteggere Mario Balotelli, ma per il tanto caos del carnevale, anche lui ha preso un pugno in faccia dal giocatore. Questo episodio ha fatto arrabbiare il presidente del Sion, Christian Constantin che tra l’altro dichiara: “ Mario Balotelli, pensa che tutte le regole valgano per gli altri e non per lui, gli agenti dovrebbero portarlo in un paese che non apprezza i soldi e allora probabile che giocherà à di nuovo ”. Infatti i rapporti tra i due si sono in seguito raffreddati, anche perchè il presidente del Sion viene preso con l’occhio nero graziie al pugno ricevuto. Per questo, dopo l’accaduto, si è venuto a scoprire che i tifosi in tribuna non hanno esitato a dar fuoco alla maglia di Mario Balotelli.come puoi affittare una seconda casa per le vacanze? In questo link, trovi tutti i consigli ed i vantaggi per uno spunto.
Mario Balotelli e i guai che combina
Nonostante tutto, Mario Balotelli è sempre stato un calciatore ribelle. Oltre che a questo episodio ce ne sono stati molti altri di cui il giocatore è protagonista. Una carriera di fama e comunque un età ancora giovane ma un cervello poco intelligente perché Mario Balotelli con la fortuna che si ritrova se la gioca con poco. Dopo questa sfuriata, lo stesso presidente del Sion, Christian Constantin, riferisce al club ovviamente ed a tutti i membri dello staff di non buttare soldi per il giocatore. Dunque probabile che Mario Balotelli torni in Italia? Attualmente, non è facile trovare una squadra che comunque sia interessata a lui, anche se si parla da tempo del Como. Può essere cacciato dal Sion? Potrebbe, ma a lui non importa, si continua a comportare come un ribelle perché in fondo fa parte del suo essere da sempre.