L’italo svizzero vince l’E-Prix di Marrakech della Formula E, con la sua vettura della Venturi Racing. Al secondo posto arriva Antonio Felix Da Costa e al terzo posto Mitch Evans. Tutti gli utenti che amano il gioco delle slot machines, il poker, il casinò e tante altre varietà di giochi disponibili, la piattaforma, oltre che a regalare ricchi bonus, promozioni e tanti premi, consente di partecipare al gioco preferito in modalità live e accedere dal mobile, inoltre il sito per tutti i giocatori è affidabile e sicuro, dove per maggiori informazioni si può andare sul link di Zet Casinò recensioni nel 2022.

La gara a Marrakech

Per andare alla scoperta delle piramidi egizie, in questo articolo, si può leggere tutto riguardo la storia e la cultura di ogni piramide. Già dalla partenza della corsa, Antonio Felix da Costa riesce a mantenere la prima posizione, mentre Pascal Wehrlein ha delle  difficoltà che lo portano a raggiungere la settima posizione. Quindi i primi giri della gara sembra essere molto movimentati dove anche Dan Ticktum il pilota britannico, a causa di una foratura è costretto a fermarsi nei box per il cambio della gomma. Nel frattempo, i piloti che sono in testa citati prima, utilizzano tutti l’attack mode, ma Antonio Felix Da Costa che mantiene sempre la prima posizione, si rende furbo, perchè il portoghese, una volta finito il primo attack mode usa il secondo che in seguito viene emulata da Oliver Rowland e Edoardo Mortara. Qui, Antonio Felix Da Costa perde la prima e la seconda posizione, mentre Jean Eric Vergne, supera Nyck De Vries e Lucas Di Grassi.

La vittoria di Edoardo Mortara

Infatti adesso chi comanda la gara è Edoardo Mortara seguito da Mitch Evans e Antonio Felix Da Costa. A pochi minuti dalla conclusione della corsa, Jean Eric Vergne sorpassa sia Jake Dennis che Oliver Rowland raggiungendo la quarta posizione per poi giungere alla terza. Nella finale, Edoardo Mortara vince la gara e conquista l’E-Prix di Marrakech, dove al secondo posto arriva Antonio Felix Da Costa e al terzo Mitch Evans, mentre Jean Eric Vergne conclude in quarta posizione.

La classifica dell’E-Prix di Marrakech

In questo E-Prix che si svolge in Marocco a Marrakech,  la classifica finale quindi, ricapitolando, è: al primo posto Edoardo Mortara, al secondo posto Antonio Felix Da Costa, in terza posizione Mitch Evans. A seguire nella classifica in quarta posizione troviamo Jean Eric Vergne, al quinto posto invece Lucas Di Grassi, alla sesta posizione c’è il pilota Nyck De Vries, alla settima posizione troviamo Jake Dennis e all’ottava posizione il leader Stoffel Vardoorne. Ancora,  troviamo alla nona posizione Sam Bird, alla decima posizione c’è Oliver Rowland, all’undicesimo posto Oliver Askew. Alla dodicesima posizione invece c’è Pascal Wehrlein, al tredicesimo Nick Cassidy, alla quattordicesima posizione c’è Alexander Sims. Infine negli ultimi posti alla quindicesima posizione troviamo André Lotterer, alla sedicesima posizione Sebastien Buemi, al diciattesimo posto Oliver Turvey, alla diocettisma posizione Robin Frijns e alla diciannovesima Antonio Giovinazzi. In seguito nella classifica al ventesimo posto troviamo Sergio Sette Camara al ventunesimo posto il pilota Maximilian Gunther e all’ultima ventiduesima posizione Dan Ticktum.