I tifosi possessori dei fan token, votano nella piattaforma dedicata allo sport del calcio e primeggiano la squadra della Roma. Non solo per la miglior rete ma anche come calciatore dell’anno. Vediamo insieme cosa votano i membri dei gettoni digitali. Accedia al sito https://www.betwinner1.info/ ed effettua il login, potrai avere tante promozioni sempre attive tra cui le offerte dei nuovi bookmakers e bonus di benvenuto.
I giallorossi
I tifosi si fiondano nel sito dei gettoni digitali dei fan token e puntano sulle trattative di calciomercato. Tutto per votare questa annata appena finita. Intanto la squadra della Roma ha fatto dei nuovi acquisti a parametro zero dove vedremo presto giocare in campo Houssem Aouar ed Evan Ndicka. Il club giallorosso per fare dei cambiamenti positivi e per rendere la rosa molto più forte ha deciso di lanciare nuovi volti di calciatori che hanno dei nomi importanti. Nello stesso tempo, grazie a tutti i fan token e dei cannonieri di Jos é Mourinho, sembra che comunque la Roma sia la squadra più votata. Riguardo ai fan token, infatti, il concorso è sponsorizzato dal sito e nello stesso tempo anche lanciato su tutti i social network. Per ottimizzare i tuoi tempi in cucina per preparare piatti veloci segui questo link e scopri i 5 consigli mirati per perdere meno tempo nel cucinare le tue pietanze preferite.
Le miglior reti e Paulo Dybala
Inoltre nella piattaforma dei fan token, ci sono le otto migliori reti candidate che risultano essere nei quarti di finale e le highlight vincente che comunque passerà il turno. Da come sembra, anche se non c’è nessuna conferma, ma da come votano i tifosi, il giocatore attaccante argentino, Paulo Dybala, sarebbe il più votato. Infatti, per lui questo è il primo anno nella squadra giallorossa e molti romanisti lo adorano, inoltre è presente in 4 candidature dopo aver giocato in campo sia contro il Monza, che l’Empoli e la squadra dell’Inter compreso l’Europa League nella partita della semifinale contro il Feyenoord.
Gli altri goleador
A parte Paulo Dybala, i tifosi possessori dei gettoni digitali, hanno anche votato altri goleador. Tra i tanti nomi, ci sono i calciatori attaccanti come Tammy Abraham, Stephan El Shaarawy ed Ola Solbakken. Inoltre si vota anche il gol di Gianluca Mancini, ma i fan token comunque continuano a votare e sulla piattaforma si è anche mosso qualcosa per quanto riguarda anche il calcio femminile. Il sito dedicato ai fan token permette di votare la squadra preferita, dove è possibile partecipare a giochi, in teoria è una connessione tra club e tifosi dove si possono ottenere addirittura delle ricompense. Si agisce online e l’uso di questi gettoni digitali hanno raggiunto circa 36 milioni di dollari. Tutti i club che hanno aderito alla piattaforma fan token della società della Socios sono più di 100, dove sono presenti tutte le migliori squadre. Infatti, se andiamo a vedere, i club che partecipano al consenso dei gettoni digitali fanno comunque parte di tutti i campionati europei e internazionali.
La piattaforma Socios
Qui i tifosi di questi club possono fare sondaggi, esprimere commenti e votare la loro squadra del cuore. Grazie a questa piattaforma della Socios si può sapere la squadra migliore dell’anno, i calciatori che sono i goleador più votati, quelli più belli compreso i giocatori più forti. Insomma, una bella prospettiva che tuttavia regala sempre delle emozioni sia per la squadra che viene votata di più;; che per i tifosi stessi.