Alla partita Roma-Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero fa la sua presenza in tribuna scatenando i tifosi in tribuna. Nessuno se lo aspettava, quindi a sorpresa, nella vip dello stadio Ferraris di Genova, in uno degli skybox più laterali accade il caos. Le partite possono essere seguite anche via agenzie sportive, dove troverai le offerte dei bookmakers con le migliori statistiche, consigli utili sui pronostici, vantaggiose promozioni, poichè 5gringos casino è nato per soddisfare i giocatori principianti c’è anche la possibilità quindi di ottenere ricchi premi e dei bonus di benvenuto.
Polemiche in tribuna
Per seguire la partita il presidente Marco Lanna e altri consiglieri della CdA, hanno evitato di avvicinarsi in tribuna all’ex presidente Massimo Ferrero che ricordiamo, mancava da circa dieci mesi, dopo aver subito un arresto. Però si sapeva, poichè già girava la voce che potesse essere presente all’evento della partita allo stadio Ferraris di Genova. Dunque, nel momento in cui Massimo Ferrero è arrivato nelle tribune per partecipare alla partita, la notizia immediatamente ha fatto il giro di tutto lo stadio e subito, dalla gradinata sud, da parte dei tifosi sono giunti dei pesanti insulti, mentre altri hanno tentato di avvicinarsi ma fortunatamente senza concludere nulla. Il problema è che la vicenda della cessione del club sta diventando tensione per tutti i tifosi, quindi è questo se sono contrari all’ex presidente. La nuova moda del mercato immobiliare di Milano si chiama Istant Buyer che in questo articolo, viene spiegato che cos’è e come fare per acquistare una nuova casa dove lo stato dell’immobile viene esaminato con delle specifiche tecnologie informatiche di intelligenza artificiale.
Tanto caos
Tutto il caos che si è manifestato e reso problematico in tutta la tribuna, ha richiesto l’intervento necessario e forzato delle forze dell’ordine, per far allontanare Massimo Ferrero dallo stadio accompagnato da una scorta. L’ex presidente inoltre, sembra aver subito da parte dei tifosi, dei cori dove sono giunti lanci di oggetti addosso, quindi piuttosto bersagliato per colpirlo in tutti i modi. All’esterno della tribuna d’onore, già erano presenti le forze dell’ordine per evitare eventuali problemi, compreso l’intervento anche di gruppo di steward appunto per non creare più caos con la tifoseria. Ma il clima era già diventato ormai incandescente, tuttavia a Massimo Ferrero era stato già consigliato di non recarsi allo stadio per evitare danni irreparabili, ma lui ha tanto insistito fino a dover compromettere le cose.
Tifosi arrabbiati
Anche se l’ex presidente Massimo Ferrero ha fatto molto per questa società, comunque ha guidato una gestione piuttosto sbagliata, dunque per i tifosi è un capitolo chiuso. Tra le tante voci e i cori gira la canzoncina “Er Viperetta non punge più”, ovviamente non viene perdonano dopo quel recente passato, poichè Massimo Ferrero ha superato il proprio limite.Mentre Marco Lanna si allontana, Massimo Ferrero viene portato via dalle forze dell’ordine e dalla Digos, nello stesso tempo, non manca un comunicato dopo l’accaduto da parte della società blucerchiata che afferma: “In seguito all’accaduto, il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né richiesta dallo stesso Consiglio o da alcun dipendente della società. Il CdA inoltre, ha sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della società. Nei prossimi giorni il CdA verificherà se sussistono condizioni per la prosecuzione del proprio incarico nel rispetto dei suddetti presupposti avendo come unica finalità la tutela dell’U.C. Sampdoria”. Insomma la presenza di questo ex presidente non ha fatto che combinare guai!