Parliamo anche delle squadre che comunque cercano di affacciarsi alla salvezza. In effetti a parte il Lecce e la Salernitana, c’è la squadra del Verona e dell’Empoli, vediamo insieme quali sono. Per ottenere ricchi premi, bonus, le offerte dei nuovi bookmakers e i loro pronostici, vai su 1bet.icu e accedi, puoi anche partecipare in modalità live e seguire le competizioni sportive che più preferisci.

La Salernitana e l’Empoli

La Salernitana, dopo aver attraversato un periodo piuttosto drammatico, si trova a quota 33 punti ed è la più vicina alla salvezza che attualmente si trova a +7 punti del Verona. Tuttavia i granata hanno vinto per 8 partite consecutive dopo aver ottenuto ben sei pareggi nella sfida contro il Sassuolo. Adesso, nella giornata di Sabato c’è  la trasferta allo stadio di Napoli al Diego Armando Maradona, per affrontare la squadra campana, mentre in seguito avranno a che fare con la Fiorentina, la squadra dell’ Empoli e a seguire anche contro l’Atalanta, la Roma e l’Udinese, inoltre all’ultimo turno dovranno andare a Cremona. Invece per quanto riguarda la squadra dell’Empoli, in tutto finora nelle ultime 8 sfide hanno subito solo sei sconfitte ed una sola vittoria nella partita contro la squadra del Lecce. Inoltre è grazie all è Empoli se poi il Verona si è avvicinato alla salvezza, perchè comunque stanno giocando molto con calma in questo periodo, dove in effetti l’ultimo gol risale a circa un paio di mesi fa.
L’Empoli ora si trova a quota 32 punti, sta aspettando di giocare contro il Sassuolo ed in seguito deve ancora affrontare il Bologna, la squadra della Salernitana, la Sampdoria e poi ancora la Juve, la squadra del Verona e infine la Lazio. Come arredare al meglio il tuo ambiente di casa sul reparto soggiorno? Con una parete attrezzata risolvi il problema e se leggi qui, puoi avere tutti i consigli per rendere il tuo soggiorno al top.

Le squadre del Lecce e dello Spezia

Il Lecce si trova a quota 28 punti e attualmente sembrano tornati ad essere molto più energici rispetto a qualche mese fa; anche se tuttavia continuano a subire ko. Le vittorie contro il Napoli e la Sampdoria sicuramente non è sufficiente per arrivare alla zona salvezza. Inoltre nelle ultime 8 partite hanno solo segnato appena 2 gol dunque la situazione resta incerta.
Nelle prossime sfide, il Lecce deve affrontare la squadra del Monza in trasferta, poi lo Spezia e in seguito il Bologna, ma   le precedenti quattro partite sono quelle più importanti per la corsa verso la salvezza, per ora sono reduci dal pareggio nel match contro   la Samp, nonostante tutto la speranza è poca perchè comunque hanno vinto solo due sfide dall’inizio del campionato. Invece riguardo allo Spezia, le cose vanno diversamente, la squadra ha ritrovato l’equilibrio ma si trovano a quota 27 e devono ancora affrontare il Monza, in seguito andranno sia a  Bergamo che a Cremona, dopo di che è c’è da vedersela con la squadra del Diavolo, il Lecce, il Torino e per finire quella della Roma.

Il Verona e la Cremonese

La squadra del Verona invece si trova a quota 26 punti in classifica, inoltre nelle ultime tre partite ha ottenuto due vittorie. Il Verona tuttavia sta dando dei risultati ottimi anche se egrave; tra gli ultimi posti, adesso deve scontrarsi con la Cremonese, poi la squadra dell’Inter ed in seguito il Lecce, il Torino, l’Atalanta, l’Empoli e per finire la squadra del Milan. Per quanto riguarda la Cremonese. si trova a quota 19 punti, hanno vinto contro la Sampdoria e l’ Empoli, ma non hanno avuto la continuità;;; tuttavia la speranza della salvezza è molto poca. Sono in attesa della partita contro il Verona, in seguito devono affrontare anche la squadra del Milan e Juventus in trasferta, ma anche lo Spezia, il Bologna, la Lazio e per terminare contro la Salernitana.

La Sampdoria

L’allenatore della Sampdoria un miracolo lo ha fatto, in effetti Stankovic è riuscito a riportare la sua squadra ed i suoi uomini a vincere, ma non basta. La Sampdoria si trova a quota 19 punti, reduce dai pareggi sia nella partita contro il Lecce che con quella della Spezia, anche qui di speranze verso la salvezza ne sono poche.
Adesso si attende la sfida contro la Fiorentina, in seguito anche contro la Cremonese, poi ci saranno anche gli avversari del Torino, Udinese, Empoli, Milan ed infine contro il Sassuolo.