Grazie all’algerino, il Milan si gioca anche l’andata dei quarti di finale. I rossoneri vincono 1-0 contro il Napoli che si trova in testa alla classifica, la rete di Ismael Bennacer porta un sorriso e festeggiamenti a tutti i tifosi. Queste partite si possono seguire nella piattaforma dedicata allo sport, dove all’accesso, si possono avere tanti vantaggiosi premi, bonus e offerte da usufruire in seguito come più si desidera, inoltre per saperne di più sul sito che è serio ed affidabile, ci si può rivolgere su Powbet contatti

L’azione di Ismael Bennancer

Intanto quel contropiede di Brahim che passa tra Lobotka e Mario Rui si avvia verso la porta presa a volo da Rafael Leao a destra Ismael Bennacer riesce a calciare forte quel tiro che mette a ko la squadra di Luciano Spalletti. Sicuramente l’attaccante algerino nel giorno della vigilia ancora non aveva la posizione esatta di gioco in campo, ma il mister Stefano Pioli ha riproposto quella formazione che come al solito ha funzionato. Nella partita, il primo tempo per il Milan è tutto da dimenticare, perchè i calciatori hanno penato contro una squadra forte come il Napoli che comunque duella continuamente senza permettere la gestione della palla all’avversario. L’attaccante algerino, ha reagito perfettamente a rimorchio nel momento in cui Brahim Diaz calcia. Ovvio che Ismael Bennacer a fortuna è nel posto giusto quando anche Rafel Leao piazza la palla al centro. Se vuoi sapere tutte le partite del mese clicca qui e troverai i prossimi match.

Ismael Bennacer ed il Ramadan

Il gol di Ismael Bennacer dunque, permette ai rossoneri di affrontare quel secondo round dei quarti di finale. Nonostante la fortuna, in questo periodo, Ismael Bennancer è sotto il Ramadan, un motivo in più dato il digiuno per avere tutta quella forza concentrata in quel tiro assurdo ed eccezionale. Ricordiamo che il calciatore algerino è comunque un praticante molto attento e nonostante mangi una volta sola al giorno è in perfetta forma fisica soprattutto in campo. Inoltre, Ismael Bennacer durante il Ramadan si nutre di alimenti solidi e liquidi, dunque il suo corpo con il digiuno deve affrontare un regime piuttosto faticoso. Infatti, l’algerino, prima di entrare in campo ha stuzzicato qualcosa e poi ha trovato la forza per fare quel gol eccezionale. È così che il Milan vince in casa con oltre 75mila spettatori mentre ora, si aspetta la gara di ritorno a Napoli.

Le parole di Stefano Pioli dopo la vittoria

Dopo la vittoria ottenuta contro la squadra del Napoli, l’allenatore Stefano Pioli parla ai microfoni in conferenza stampa dove dichiara: ” Conosco bene le qualità dei mie ragazzi e conosciamo anche bene le nostre situazioni ed il nostro modo di giocare. C’è molta fiducia e questa sera abbiamo ottenuto un piccolo vantaggio, perché comunque la squadra di Luciano Spalletti in Champions League ha sempre segnato minimo quei 3 gol sia con l’Eintracht, i Rangers, gli Ajax e la squadra della Liverpool. Adesso ci aspetta una grande partita di ritorno, ma nello stesso tempo nei miei ragazzi ho visto anche che hanno fatto una bella sfida. Loro non hanno un’esperienza a livello internazionale,,ma sono stati grandi a reagire contro i loro avversari!”- sottolinea Stefano Pioli. In seguito all’intervista, il mister del Milan afferma ancora prima di concludere: “ Siamo arrivati fino alla fine perché siamo stati bravi a vincere tutte le partite, ottenere quei 20 punti come semifinalista di Champions League è grazie ai nostri calciatori che ci regalano risultati eccezionali!”.