Non bastava al Napoli le 11 magliette stese nei vicoli del quartiere di Santa Lucia a colorare tutto di azzurro. Adesso ci sono anche le maxi figurine dei calciatori esposte sul palazzo, ma tutto è forse è per scaramanzia per lo scudetto?
Questione di scaramanzia
Se vai su questo sito, potrai ottenere all’accesso, le offerte dei nuovi bookmakers, i loro pronostici, ricchi premi e vantaggiose promozioni per tutti gli utenti.Con l’esposizione delle maxi figurine e la scritta Campioni d’Italia, Aurelio De Laurentiis lancia una bella battuta dove commenta: ” Qui, noi ci portiamo jella da soli!! “. Ma la bellezza del colore azzurro fa tremare la città di Napoli dove tutti si fermano ad ammirare il capolavoro sul palazzo, compreso gli autisti degli autobus che immortalano le maxi figurine dei giocatori con una fotografia. Si parla di dodici grossi stand che sono grandi circa due metri, con i titolari della squadra di calcio del Napoli e Luciano Spalletti, appesi con delle corde sui balconi di un condominio situato tra il corso Novara, via Casanova e via Arenaccia. Non bastavano le 11 magliette appese nei vicoli del quartiere Santa Lucia e quindi il tutto inizia a diventare una vera e propria attrazione soprattutto per tifosi e turisti che non fanno altro che fotografare il palazzo con i calciatori del Napoli, dove l’edificio sembra a questo punto una pagina dell’album figurine della Panini.
Si festeggia lo scudetto in anticipo
Se vuoi rendere moderna la tua cucina, vai su questo articolo, troverai tante idee e consigli pratici di come personalizzare l’ambiente dove si pranza. Molto probabile che il popolo campano inizia a celebrare con molto anticipo la conquista dello scudetto. Il fatto che nello stesso tempo si esponga le maxi figurine dei calciatori, magliette, i cartoni nei quartieri spagnoli, bandiere, striscioni con scritto su “Grazie ragazzi’ e ‘ ‘o ciuccio vola’, fa pensare che il Napoli già abbia in mano la vittoria. Comunque l’installazione di questi stand sta avendo molto successo e soprattutto virale, sappiamo che il Napoli è in testa alla classifica e che allo scudetto non manca molto, ma qui si festeggia molto in anticipo con tanto di scaramanzia, perchè in queste maxi figurine, abbiamo scoperto la scritta “campioni d’Italia” e lo scudetto che ha un “3” stampato dentro. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis esprime qualcosa a riguardo dichiarando: ” Qui noi ci portiamo jella da soli, a furia di parlarne, meglio essere silenziosi perché le onde negative si propagano”.
Altre attrazioni in arrivo?
Inoltre, da come sappiamo, gli organizzatori di questa iniziativa, stanno preparando altre attrazioni tra cui anche delle figurine di altri giocatori in modo da completare anche la palazzina al fianco di quella già tappezzata per far notare tutta la formazione della squadra campana. Da una parte, il popolo napoletano dopo 30 anni che manca lo scudetto ci spera e questo è più che accettabile, ma queste attrazioni, alla fine, hanno portato il popolo a fare un conto alla rovescia. Anche alla festa dell’8 Marzo, tante mimose sono state messe in un vaso azzurro con una mascherina, la griffe del giocatore Victor Osimhen dove i fiori rappresentano la sua capigliatura. Insomma tante invenzioni che ormai i napoletani hanno nel sangue e che non molleranno mai di tirare fuori soprattutto per la loro amata squadra.